Servizi e Tariffe

Casa Anconeta intende promuovere e premiare forme eco-sostenibili di viaggio, con tariffe differenziate in relazione ai mezzi di trasporto utilizzati e ai tempi di permanenza.  Gli spazi comuni della casa sono a disposizione degli ospiti, desideriamo che ogni persona che la attraversa si senta parte di una comunità, quindi preparatevi a prendere un tè in terrazza ammirando la Madonna dell'Orto, perdervi sul divano in lunghe chiacchierate e ad assaggiare biscotti appena sfornati.

Lo spazio è family-friendly, c’è un’area per poter cambiare i bambini e dove depositare eventuali passeggini, non sono previste tariffe aggiuntive, potrete trovare libri e giochi adatti a diverse età, ed i padroni di casa potranno illustrarvi alcune esperienze e progetti nel centro storico adatti ai vostri bambini.

Come riservare l’appartamento?

Dopo aver compilato il questionario, attendete la mail di conferma. La prenotazione sarà poi registrata solo dopo il versamento di una caparra pari al 25% dell’importo totale dovuto.

Un gruppo può riservare l’appartamento?

Se siete un gruppo è importante sapere che i posti letto disponibili sono sino a 5 e l’appartamento è in condivisione con i padroni di casa.

Quante notti è possibile soggiornare?

E’ possibile riservare la stanza per un numero minimo di due notti sino a periodi più lunghi da concordare. 

Casa Anconeta ospita animali domestici?

Non è esclusa la possibilità di accogliere animali ma va valutato di volta in volta con i padroni di casa in relazione agli ospiti già soggiornanti.

Tariffe

Le tariffe variano in relazione alla tipologia di viaggio, in particolare ai mezzi per intraprendere ed ai tempi di soggiorno. Una forma di riconoscimento per i viaggiatori più virtuosi e di compensazione per i restanti.

I prezzi si intendono a notte per persona ed abbiamo la possibilità di ospitare sino a 5 persone e variano in relazione agli spazi occupati per il pernottamento. Tutti gli ospiti di Casa Anconeta riservano l’intero appartamento che è a loro disposizione per il tempo del soggiorno.

Soggiorno minimo 2 notti    

   PIEDI, BICI, BARCA 

  TRENO, AUTOBUS  

        AEREO           

Da 2 a 4 notti

           da 45

            da 60

        da 70

Da 5 a 13 notti

           da 30

           da 50

        da 60

Da 14 notti

           da 20

           da 40

        da 50

N.B. Alle tariffe va aggiunta la tassa di soggiorno prevista per norma di legge (d.lgs 14 marzo 2011 n. 23). Per pernottamenti inferiori a 6 notti la tassazione varia da 3€ a 5€, in relazione al periodo dell’anno.

Servizi offerti gratuitamente

  • Terrazzo (14mq) e salone condiviso (24mq)

  • Cucina a disposizione (dalle 7 alle 23)

  • Vasta rete di contatti locali

  • Possibilità di organizzare appuntamenti privati (cene, incontri, riunioni)

  • Wi-fi

  • Elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie, frigo)